Sara e Paolo

Sara e Paolo

_A7_0244_web

Sara

Siamo subito stati colpiti dalle fotografie di Martine e Lucia e non abbiamo avuto dubbi nel contattare loro per il nostro giorno speciale. Foto incantevoli e video emozionante!! Mi ha fatto rivivere il giorno del matrimonio e tutte le emozioni che mi ha suscitato quel giorno. Martina e Lucia sanno metterti a tuo agio, colgono i momenti speciali e riescono ad immortalarli. Sono davvero super professioniste!

Quando pensiamo a Sara e Paolo ci viene in mente un giardino segreto: bellissimo, romantico e tranquillo.

Abbiamo conosciuto Sara telefonicamente e ci ha subito scelte, in un battibaleno è arrivato agosto e con esso il giorno del matrimonio!

Le preparazioni sono iniziate con Paolo: ci ha accolte nella casa della sua infanzia, antica e bella; poi ci siamo spostate da Sara: insieme a lei c’era la sua testimone e migliore amica Martina…inoltre c’era un bellissimo pancione di 7 mesi! Proprio così! Perché la sposa, già mamma, aspettava un altro bambino! Una gioia moltiplicata!

Paolo ha atteso Sara nella chiesa di Borgo Nuovo e lei lo ha raggiunto puntualissima per pronunciare il grande sì: dopo il lancio del riso ci siamo spostati a Villa Gritti (Villabella, VR) per festeggiare e scattare le immagini di coppia: con una location così era inutile cercare altri luoghi per le foto!

La scalinata della villa, il giardino all’italiana e il boschetto a lato dell’edificio sono stati lo sfondo ideale: il loro reportage di coppia è eleganza pura!

La giornata si è svolta all’insegna del divertimento con scherzi, esibizioni, buon cibo e risate: il culmine è stato il gender reveal a sorpresa! Prima del taglio della torta i due sposi hanno aperto un baule rivelando ad amici e parenti il sesso del bambino che aspettavano…femmina!

Come una favola alla fine la festa si è conclusa lasciandoci il ricordo di un matrimonio semplice, elegante e intimo! Viva gli sposi, viva l’amore che si moltiplica!