Chi siamo

Chi siamo

La fotografia è il nostro prolungamento naturale, il mezzo per “toccare” il mondo che ci circonda; con discrezione cogliamo gli attimi di vita delle persone, ne facciamo delle poesie autentiche e sincere, senza artifici. Attraverso la nostra passione raccontiamo storie vere, vediamo nascere progetti, supportiamo attività: i nostri servizi sono lo specchio dei rapporti di fiducia che creiamo insieme a chi ci sceglie.

MARTINA

Mi chiamo Martina e vivo a Verona. Sono una creativa a 360 gradi: la mia testa è un vortice incessante di idee e progetti che amo veder nascere e crescere e nei quali investo il massimo delle mie energie. La mia indole artistica è stata orientata al mondo della fotografia grazie ad una persona a me cara, che ha saputo mostrarmi quante potenzialità vi fossero in questo meraviglioso mezzo di espressione: l’interesse è diventato per me pura passione, ed è per questo che ho deciso di ampliare le mie competenze laureandomi presso il corso di Laurea Magistrale CITEM (Cinema Televisione e Produzione Multimediale) all'Università degli studi di Bologna.

Oggi realizzo book fotografici, reportage matrimoniali, video promozionali ed emotional fashion video. Mi dedico al mondo della postproduzione e del video editing; il mio lavoro è una scoperta costante, a livello umano e professionale: c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare e a me piace farlo attraverso la lente dell’obiettivo, come se in essa fosse nascosto un codice segreto per capire il mondo. La mia parola preferita è fantasia: essa non è solo base portante del mio lavoro, ma è soprattutto la mia compagna fedele dall’infanzia, la mia guida verso il futuro, la mia risorsa inesauribile.

LUCIA

Mi chiamo Lucia vivo a Verona e lavoro come fotografa. Sono sempre stata attratta da tutto ciò che è visivo: amo gli accostamenti di colori, le immagini e i loro significati. Dopo la laurea in Storia dell’arte ho iniziato a dare forma alla mia passione e la fotografia è stata il mio approdo naturale; grazie all’aiuto di una persona cara ho arricchito le mie competenze e sono cresciuta professionalmente. Ciò che era iniziato come un passatempo è diventato a poco a poco un lavoro che mi sorprende ed entusiasma, mi fa sentire libera di esprimermi.

Sono una persona sensibile ed empatica: la fotografia mi permette di immedesimarmi nelle storie degli altri e attraverso questa “immersione” cerco di trovare il loro punto di vista per ispirarmi e scattare immagini che li rispecchino. È raro che dimentichi un volto o un nome: ogni persona che passa davanti al mio obiettivo resta impressa nella mia memoria a lungo, forse perché – mi piace pensare – fotografo anche con il cuore.

Hanno lavorato con noi