Lisa e Pietro

Lisa e Pietro (55 di 984)

Lisa

Martina e Lucia sanno cogliere ogni emozione, con disinvoltura riescono a trasmetterti tranquillità e in un attimo ti mettono a tuo agio! Il servizio fotografico del nostro matrimonio è favoloso!

Lisa e Pietro

C’è sempre un momento, in ogni matrimonio, in cui ci voltiamo l’una verso l’altra e ci accorgiamo reciprocamente che stiamo sorridendo con gli occhi lucidi di emozione. Ci caschiamo sempre ed è bellissimo così! Con Lisa e Pietro è successo più di una volta, complice il fatto che siamo amiche della sposa e l’abbiamo vista crescere tra i banchi di liceo: vederla in abito bianco ci ha commosse profondamente e siamo state felicissime di poterle essere accanto nel giorno più bello. La chiesa di Santa Croce (VR) è stata il luogo del loro “sì”: dopo la cerimonia, in un concerto di clacson, i due sposi sono usciti e sono stati “investiti” da una pioggia di riso come se ne vedono poche! Gli invitati, giovani ed esuberanti, si sono fatti sentire e hanno reso unico il momento. Dopo le foto di rito sul romantico Ponte Romano ci siamo diretti al ristorante “al Forte” di Pastrengo (VR): la spettacolare vista sul lago di Garda è stata lo sfondo perfetto per il buffet, servito nella zona più alta

della location. In vari momenti della serata gli invitati hanno messo in atto una serie di scherzi divertenti: caccia al tesoro, lotteria e video dedicati che hanno scatenato l’ilarità generale. Sotto un gazebo bianco decorato con tante piccole luci è stato organizzato il taglio della torta, seguito da splendidi fuochi d’artificio, regalo dei genitori alla nuova famiglia; gli sposi, con gli occhi rivolti al cielo, hanno assistito con meraviglia allo spettacolo e brindato al loro amore insieme a tutte le persone più care.