Matrimonio Laura e Mattia

Matrimonio Laura e Mattia

Immaginate una coppia di gemellini monelli e simpaticissimi di un anno e mezzo, aggiungeteci un caldissimo sabato di luglio e l’emozione di due fidanzati genitori che si incontrano sull’altare per dirsi sì, sommate tutto e otterrete come risultato il matrimonio di Laura e Mattia!

Che allegria quel giorno! Già dal mattino la sposa ci ha accolte con entusiasmo e un pizzico di agitazione: abbiamo fotografato la sua preparazione e poi quella delle sue due meravigliose pesti: i gemellini, prima timidi e schivi, dopo qualche minuto ci sorridevano con calore e studiavano con curiosità le nostre macchine fotografiche!

Poco tempo dopo, a metà navata, Mattia aspettava l’ingresso della sposa: in uno splendido abito rosa pallido Laura è entrata in chiesa e ha avuto inizio una cerimonia bellissima ed emozionante: dopo il lancio del riso abbiamo seguito gli sposi fino a Ponte romano (VR) per le fotografie di coppia e poi ci siamo diretti a Villa Cariola (Caprino V.se), una location spettacolare! Ingrediente fondamentale di questo matrimonio è stata la semplicità: emozione, musica, buon cibo, qualche ballo e una coppia vivace..entusiasta della famiglia creata insieme e pronta a giorni pieni di vita!