Giulia e Michele

Giulia e Michele

Giulia e Michele (481)_web

Giulia

Grazie Lucia e Martina per la vostra rassicurante professionalità, straordinaria disponibilità e infinita pazienza! Attraverso il vostro meticoloso lavoro abbiamo potuto rivivere con incontenibile emozione il nostro giorno da una prospettiva inedita: il vostro sguardo accorto e la vostra tangibile sensibilità hanno infatti saputo cogliere momenti indimenticabili e restituirci istanti che rimarranno indelebili.

Giulia e Michele ci sono piaciuti tanto fin dal primo incontro: li abbiamo trovati semplici, innamorati, pieni di idee e di vita. Tutte queste cose hanno trovato conferma il giorno delle loro nozze: la manciata di ore che abbiamo trascorso ci è bastata per capire che vorremmo incontrare più persone come loro, nel lavoro e nella vita!

Il loro matrimonio è stato “condito” da qualche nuvola dispettosa…ma come diciamo sempre: la pioggia rende le fotografie suggestive e originali! Abbiamo iniziato con Michele: nella sua casa d’infanzia si è preparato alla presenza della mamma e dell’anziana gatta di casa che dormicchiava sul divano. Dopodichè abbiamo raggiunto Giulia nella loro attuale casa, un nido meraviglioso in cui convivono il lato nerd di lui e il mondo fiabesco di lei. La futura sposa si è preparata e ha indossato un abito realizzato per lei dall’atelier Modits di Verona, un capolavoro che le somigliava e le calzava a pennello!

La cerimonia si è svolta presso la Chiesa di Borgo Nuovo di Verona: è stata molto sentita e allietata dal coro che ha suonato e cantato meravigliosamente! Dopo l’uscita degli sposi e il lancio del riso ci siamo diretti con i neosposi al Castello di Soave: mentre qualche goccia di pioggia scendeva (sì, abbiamo indossato il nostro fantastico cappello-ombrello!) abbiamo scattato il reportage di coppia di Giulia e Michele; con il castello come sfondo non avevamo dubbi che le fotografie fossero stupende!

A Corte Verzè (Cazzano di Tramigna, VR) ci attendevano gli invitati: la coppia ha fatto il suo ingresso a bordo di un’alfa romeo d’epoca guidata dal simpaticissimo Alessandro. Dopo aver mangiato, bevuto e scattato qualche fotografia di gruppo, c’è stato il taglio della torta: la location, molto tipica, ha messo a disposizione un angolo suggestivo e romantico e gli invitati hanno acceso stelline luminose per festeggiare Giulia e Michele!

Siamo state proprio bene a questo matrimonio: dove c’è semplicità riesce tutto più facile! Ai due sposi auguriamo di rimanere sempre così veri, che il loro futuro somigli a loro: fiabesco, un po’ nerd, pulito e trasparente!