Giovanna e Michele

Giovanna e Michele

_18A7845_web

Giovanna

Martina e Lucia sono state bravissime. Ci hanno messo subito a nostro agio, non cosa facile per chi è un po’ più timido. La caratteristica che ci ha colpito maggiormente è la discrezione con cui hanno catturato i momenti più importanti del nostro matrimonio. In chiesa è stato come non averle. Super consigliate!

Metti una giornata di sole ad aprile, l’aria fresca della primavera appena iniziata e una coppia di sposi dolcissimi…ecco il quadro del matrimonio di Giovanna e Michele.

Il 22 aprile 2023 hanno pronunciato il loro grande sì dopo anni d’amore e una figlia, Chiara, il loro piccolo tesoro.
Per raccontare la loro storia abbiamo guidato fino a Rovereto dove ci hanno accolte con calore: abbiamo iniziato con i preparativi di Michele, come al solito lo sposo è sempre un po’ in imbarazzo rispetto alla sposa..ma in poco tempo siamo riuscite a metterlo a suo agio; dopodiché è stato il turno di Giovanna che si è preparata circondata dalle sue amiche più care.
I due futuri sposi si sono incontrati all’ingresso della Chiesa di Santa Maria del Carmine (TN): a questo punto avevamo già notato che il tema del matrimonio sarebbe stato particolare, diverso dal solito…infatti i fiori scelti erano margherite rosse e gialle, una scelta non comune. All’arrivo al ristorante abbiamo capito! Un’atmosfera medievale caratterizzava tutti gli ambienti, in effetti Castel Pietra (Calliano, TN) si presta! Ma vi starete chiedendo il motivo del colore di quei fiori..la sorpresa l’abbiamo avuta una volta entrate nella sala da pranzo: il tema era Harry Potter e i colori erano ovviamente quelli della casata Grifondoro! Non avete idea della bellezza dell’allestimento: i nomi dei tavoli erano le pozioni nominate nella saga, i centro tavola delle magnifiche piccole sculture con gli elementi magici ormai noti, tante piccole lucine corredavano e donavano quell’atmosfera magica della “sala grande”. Che dire, sembrava proprio di stare dentro il film, ci siamo proprio emozionate!
La giornata è proseguita con grandissimo entusiasmo: la cornice così medievale del castello ha creato quel mix tra romanticismo e antichità che ha reso questo matrimonio così speciale: per le fotografie di coppia come ovvio non ci siamo spostate in altri posti, ci trovavamo già nel luogo perfetto! Abbiamo scattato in natura nei giardini, immergendo i due sposi nella prima primavera…dopodiché li abbiamo seguiti all’interno per qualche ritratto più ambientato nel castello.
Dopo la torta, sempre a tema, è stato il momento della festa! scatenatissimi gli sposi sulla pista da ballo, scatenatissimi gli invitati! Tutti ma proprio tutti, bambini compresi, si sono lasciati trasportare dalla musica e hanno scattato fotografie pazze! Ci siamo divertite pure noi, come sempre d’altra parte!
Giovanna e Michele hanno aperto la nostra stagione 2023 e li ricorderemo tra gli sposi più gentili che abbiamo avuto l’onore di accompagnare!
E per l’occasione vogliamo dedicare loro una citazione dalla loro saga del cuore: “Lei era l’unica cosa davvero reale in questo mondo”…che sia così, l’uno per l’altra, per tutta la vita!
 
Riproduci video