Chiara e Francesco

Chiara e Francesco

Un matrimonio che sa di autunno, di timidi raggi di sole che riscaldano la pelle, di sensazioni forti. 

Chiara e Francesco hanno pronunciato il loro grande sì in una bellissima giornata di settembre: abbiamo iniziato con i preparativi di lui, preparativi un po’ affollati poiché era circondato dall’affetto e dalla gioia di parenti e amici venuti a festeggiarlo con calore! Dopo le foto di rito ci siamo spostati dalla sposa: Chiara e i suoi grandi occhioni azzurri ci aspettavano con trepidazione! Capita spesso che in casa della sposa ci sia tanta adrenalina e agitazione…non è stato il suo caso: non appena siamo entrati abbiamo incontrato un’atmosfera di rilassamento e tranquillità. Con le nostre macchine fotografiche abbiamo “catturato” dettagli meravigliosi e i magici momenti che precedono il matrimonio!  

Poco dopo Chiara e Francesco si sono incontrati sull’altare nella chiesa della Beata Vergine Maria di Borgo Nuovo: la luce incredibile che filtrava attraverso le vetrate e l’imponenza dell’edificio ci hanno permesso di raccontare al meglio la cerimonia…non c’è niente di più bello che i giochi di luce naturale per rendere emozionante un’immagine! Dopo lo scambio delle fedi e la predica pronunciata dal simpaticissimo Don Giorgio gli sposi hanno finalmente varcato la soglia della chiesa come marito e moglie, festeggiati alla grande da tutti i loro cari!

Per le foto di coppia un grande classico: le vigne di Castelrotto hanno fatto da sfondo; il reportage che ne abbiamo ottenuto è fatto di scatti semplici e romantici, riflesso della personalità dei due sposi! Chiara e Francesco erano a loro agio in mezzo alla natura e si muovevano piano quasi danzando, guardandosi con amore e coinvolgimento.

Ma ecco giunto il momento della festa! La trattoria “La ruota” di Negrar è un gioiello immerso nelle colline veronesi dal quale si può godere di un panorama meraviglioso che abbraccia tutta la Valpolicella: gli sposi, e noi con loro, sono stati accolti con calore da tutti gli invitati e il ricevimento ha avuto inizio! Il buon cibo, le persone felici, le luci della città e la musica di sottofondo ci hanno accompagnati alla fine della serata e di un matrimonio splendido.

A Chiara e Francesco i nostri auguri più belli per un luminoso futuro insieme, bello come la luce di settembre!