Morna e Ben

Morna e Ben

Morna e Ben (73)

Benjamin

Non potremmo essere più contenti delle foto e del video del nostro matrimonio che ci ha consegnato Studio Luma. Professionalissime dal primo contatto alla consegna finale, ci hanno ascoltato ad ogni passo e hanno cercato di rendere possibili tutti i nostri desideri. Tutto è venuto fuori veramente bellissimo e di una qualità straordinaria. Grazie di cuore!

Che colpo di fortuna abbiamo avuto incontrando Morna e Ben! Considerato che vivono dall’altra parte del mondo ci viene quasi da pensare che sia il destino ad averci portato a un matrimonio così bello!

Li abbiamo conosciuti online tramite videochiamata dopo che ci avevano trovate su matrimonio.com. Da subito è stato chiaro che ci piacevamo: ci siamo innamorate immediatamente della loro simpatia e dell’intesa che hanno – nonché del meraviglioso accento british di Ben mentre parlava un perfetto italiano!

La loro festa si è svolta interamente, dai preparativi al taglio della torta, presso la Tenuta La Pila ( Villa Bartolomea, VR): i due futuri sposi si sono vestiti nelle stanze dell’agriturismo. Il vestito di Morna era molto particolare: semplice e scivolato con piccole stelle ricamate sul tulle.

Elegantissimi, emozionati e felici Morna e Ben hanno fatto un rituale tipico del matrimonio all’americana, il “first look”: prima della cerimonia si sono incontrati in un angolo isolato della location e schiena contro schiena si sono girati e visti per la prima volta vestiti da sposi; noi abbiamo avuto l’onore di raccontare quel momento!

Poi c’è stata la cerimonia simbolica (i due si erano già sposati in Australia, dove vivono) con tutti i parenti e gli amici della coppia: un arco di legno coronato da una decorazione floreale ha ornato la celebrazione, che è stata semplice e genuina. Il momento più bello? Le foto di coppia! Non ci siamo mai divertite tanto! Morna e Ben sono simpaticissimi e continuavano a ridere e a fare i pazzi scherzando tra di loro. Quando diciamo alle coppie che ciò che conta è divertirsi intendiamo proprio questo: le fotografie che ne abbiamo ottenuto, complice l’atteggiamento degli sposi, sono MERAVIGLIOSE!!!

Il ricevimento si è svolto su tavoli imperiali sistemati tra le vigne della tenuta: un’atmosfera bucolica da sogno! Dopodichè la festa si è spostata all’interno dove il gruppo “Glissando music 4 events” ha intrattenuto tutti suonando una musica spettacolare.

Insomma, se non si era capito…abbiamo amato tutto di questo matrimonio! Ci auguriamo che dalla lontana Australia Morna e Ben conservino di noi un ricordo felice ed entusiasta quanto noi lo abbiamo di loro!