Marianna e Erol

Marianna e Erol

Quando si dice “giocare in casa”! Con Marianna e Erol è stato proprio così: conoscevamo già questa coppia di giovani sposi poiché entrambi vivevano a Cerro come noi; abbiamo condiviso le vie e i luoghi del paese, le scuole, le amicizie…in ultimo conosciamo anche i loro parenti e genitori, insomma si può dire che per questo matrimonio eravamo proprio a nostro agio ancora prima di iniziare!

Nel primo pomeriggio abbiamo raggiunto la casa di Erol e possiamo dire senza dubbio che la sua è stata la preparazione più veloce di tutti i tempi! Diciamo pure che non ama particolarmente farsi fotografare e con lui abbiamo battuto tutti i record possibili! Nonostante questo siamo riuscite a “rubare” le immagini più importanti e significative prima di andare dalla sposa. Per fortuna Marianna ha compensato alla grande e con lei abbiamo potuto soffermarci molto sui dettagli e fotografare le emozioni della sua preparazione e del suo incontro con le amiche più care.

Mentre fuori iniziava a piovere gli invitati arrivavano a casa della sposa per un piccolo buffet: una volta giunto anche Erol, Marianna è scesa dalle scale per incontrarlo, come una bellissima principessa in un film romantico! In men che non si dica il cielo si è rischiarato e il sole è tornato a splendere mentre la coppia si avviava verso la cerimonia.

Il rito civile si è svolto presso Corte Poli alla presenza di tanti invitati e celebrato da una cara amica della coppia: i testimoni hanno parlato e raccontato del loro affetto per Marianna e Erol con commozione e allegria.

Una volta terminata la cerimonia abbiamo scattato qualche fotografia suggestiva nel meraviglioso parco della location, infine abbiamo accompagnato la coppia verso i festeggiamenti “rubando” ancora qualche immagine della loro prima passeggiata da marito e moglie!

Dopo aver mangiato e ballato Marianna e Erol hanno tagliato la torta nuziale nel parco della location circondati dalla bellissima atmosfera creata per loro dagli allestitori e dall’affetto di tutti i loro cari!

Timido e riservato Erol, esuberate e pazzerella Marianna…le coppie che funzionano sono sempre così: si compensano e si insegnano ogni giorno a osservare il mondo da un’altra prospettiva!