Béatrice e Eliseo

Béatrice e Eliseo

Può un matrimonio realizzarsi nel corso di due anni? Certo che può! E soprattutto di questi tempi!

Béatrice ed Eliseo hanno condiviso con tante altre coppie la sfortuna di aver organizzato il loro giorno più bello nel periodo che è poi stato funestato dal Covid: ma ormai, purtroppo, non fa più notizia…e allora meglio riderci su e vedere il lato positivo delle cose; diciamo che i due hanno avuto non un matrimonio ma ben due matrimoni!

Iniziamo con il 17 ottobre 2020: tutto era organizzato nei minimi dettagli ma proprio non è stato possibile realizzare il ricevimento. E dunque che si fa? Niente panico, ci si sposa lo stesso e si rimanda la festa: Béatrice ed Eliseo si sono detti “sì” nella Chiesa di Rosaro alla presenza di parenti stretti e testimoni, con una cerimonia intima e raccolta. Naturalmente li abbiamo fotografati in chiesa e abbiamo realizzato per loro il servizio di coppia dopo la funzione.

Un bel salto in avanti e si arriva (finalmente!) al 24 aprile 2022, il giorno scelto per festeggiare insieme a tutte le persone più importanti: la cosa buffa, e molto dolce, è che lo sposo era molto più agitato in questa seconda occasione rispetto alla prima…il che la dice lunga sull’emozione che accompagnava questo giorno! 

Béatrice ed Eliseo si sono incontrati sull’altare della Chiesa di Lugo e hanno rinnovato le loro promesse davanti a tutti; dopodiché si sono diretti a Villa Ca’ Vendri, la meravigliosa location scelta per la festa. È stato molto divertente seguirli in questo giorno e conoscere la grande varietà di amici italiani e i francesi che regalavano un grande senso di internazionalità all’evento.

Le foto di coppia questa volta le abbiamo realizzate in mezzo alla natura e alle finte rovine della Villa con risultati di un’eleganza unica! 

Cosa dire di questi sposi? Non manca loro la bellezza, la gentilezza e l’eleganza! Non ci resta che augurare la più grande felicità possibile!

Riproduci video